LA STRUTTURA

B&B Il Giardino di Lisa

Quiete e relax sulla costa Adriatica del Salento

Il B&B è completamente immerso nel verde, nell’assoluta quiete, fra fiori e alberi di ulivo, agrumi, noci e fichi, dove potersi godere le proprie giornate a bordo piscina in totale relax.
È composto da 6 camere arredate in modo semplice, ma ricercato nelle sue particolarità, dispongono inoltre di angolo cottura. Dotate di tutti i comfort e con vista sulla piscina.

Non distanti dal B&B luoghi incantevoli da visitare

Nel raggio di pochi Km si trova una delle 10 piscine naturali più belle al mondo: la grotta della Poesia, con gli scavi archeologici di “Roca Antica” e la Baia di Torre dell’Orso, i laghi Alimini e le sue magnifiche Dune, la città e la Cattedrale di Otranto.

Il Giardino di Lisa mette a disposizione un deposito per biciclette e sarà lieto di organizzare escursioni ciclistiche guidate per tutto il Salento.

La piscina

Immersa nel verde e rilassante

Circondata dal verde con quattro prestigiosi alberi di ulivo ai lati, B&B Il Giardino di Lisa è dotato di piscina a sfioro, che dispone di sedile idromassaggio, fari illuminanti di diverso colore, solarium attrezzato con baldacchini ombreggianti, lettini, sdraio e docce esterne.

A disposizione degli ospiti: reception, concierge, wi-fi, solarium, terrazza ombreggiata e attrezzata con salottini e amache per la lettura e il relax, barbecue e un uliveto con parcheggio interno.

La colazione

Svegliarsi coccolati

La colazione a buffet ricca e familiare, viene servita sia dolce che salata, seguendo la filosofia del km 0, e utilizzando frutti, ortaggi, verdure coltivati nel nostro orto, formaggi e latticini da allevatori della zona.
La colazione viene servita nella saletta breakfast e a partire dalla primavera anche all’esterno sotto l’ombra di un magnifico albero di fico.